La batteria giusta per Chrysler Voyager, Grand Voyager e PT Cruiser

Sei un felice possessore di un robusto e scintillante monovolume Chrysler.
Perché hai scelto Chrylser?
Probabilmente perché sei Ispirato dalla passione per la potenza e da abitudini di guida “spericolate”.

Certamente l’unica cosa al mondo che ti aspetti, dopo aver compiuto la tua scelta, è trovarti, in montagna, in mezzo a una tormenta di neve, a 10 gradi sotto zero con la tua auto che non ne vuol proprio sapere di partire.

Le batterie OPTIMA forniscono un elevato livello di potenza al motorino di avviamento nei primi 10 secondi, quelli critici, della fase di avviamento del veicolo. Le batterie Optima utilizzano la tecnologia SPIRALCELL brevettata che fornissce una resistenza interna inferiore rispetto a quella delle altre batterie disponibili oggi sul mercato.

La batteria OPTIMA RedTop è l’unica batteria ad essere stata concepita per resistere ai peggiori maltrattamenti. La sua tecnologia SPIRALCELL® brevettata fornisce una resistenza alle vibrazioni 15 volte superiore e una durata di vita doppia rispetto a quella delle altre batterie. Inoltre, è completamente ermetica, altamente resistente al calore e al freddo e può essere stoccata per lunghi periodi senza manutenzione.

Se vi piace il gioco duro, OPTIMA è la batteria che fa per voi.

Il suo coperchio colorato e la sua particolare forma a sei celle la rendono inconfondibile.

La minore resistenza interna e l’involucro completamente sigillato sono i motivi per cui le batterie Optima forniscono una potenza maggiore, un ciclo di vita raddoppiato e rapide capacità di ricarica nei cicli di guida brevi.

Per Chrysler Voyager, Grand Voyager  e Chrysler PT Cruiser  consigliamo OPTIMA RedTop 50ah 815A di spunto

Trovi ottima Red Top sul nostro Shop. Cosa aspetti? Corri a comprarla.

Con Optima Red Top prestazioni superiori, affidabilità garantita e soprattutto… non conoscerai mai più rischio di restare ” piedi”, anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *